I racconti dei clienti

  • Avevo sentito dire da alcuni autorevoli colleghi della mia Facoltà di Medicina delle doti professionali della dott.ssa Mazza in merito al tema della Comunicazione medico-paziente. Pertanto in prima battuta ho assistito ad alcune sue lezioni e mi sono convinto della bontà di avviare alcuni progetti con lei. L’esperienza sul campo mi ha confermato le doti di rigore e di alta professionalità della Dott. Mazza e la sua capacità di costruzione di un percorso formativo

    Prof. Antonio Lanzone Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Ci sono coach più o meno preparati e più o meno di esperienza. Emanuela, oltre all’esperienza di coach ha un grande bagaglio personale. La vita le ha offerto sfide importanti che lei ha accettato e vinto. Grazie a questo, in aggiunta alla sua preparazione straordinaria, è un Coach e un Trainer di eccellenza

    Claudio Belotti, Master Trainer in NLP for Business & Tony Robbins Senior Trainer
  • Guardando indietro vedo un percorso bellissimo in cui Emanuela con il suo lavoro è riuscita a darmi i mezzi per trovare la forza per affrontarlo. Guardando in avanti vedo una strada molto lunga ma piena di obiettivi da raggiungere e persone con cui condividere vittorie e sconfitte. Oggi sono una persona focalizzata, serena e felice di quello che sono.

    Gianluca Musso, Fondatore e CEO Euro Music Network
  • Ho avuto modo di collaborare con Emanuela realizzando molti progetti didattico-scientifico in ambito medico in questi 7 anni. Una vera professionista del Coaching in comunicazione medico-paziente, sempre molto apprezzata negli eventi formativi realizzati.

    Patrizia Serenella, Responsabile Settore Medico Alfa FCM
  • Un grazie particolare va alla dott.ssa Emanuela Mazza per avere dato un significativo contributo, come International Trainer, a valorizzare e rafforzare l’autostima e le competenze comunicative-relazionali delle migliori studentesse universitarie dello Swaziland coinvolte nel primo Campus del Paese in Publishing, Information and Human Rights.

    Riccardo Severi, Project Manager Minerva
  • La decisione di sviluppare questo progetto con la Dr.ssa Mazza è da correlare alla sua esperienza di coaching già maturata in progetti similari con altri specialisti e anche direttamente con i pazienti. Inoltre, e direi soprattutto, un ruolo chiave nella scelta è derivata dalla sua storia personale di paziente e dalla sua difficoltà sperimentata direttamente di instaurare un rapporto dialettico “vero” con lo specialista.

    Roberto Crupi, Marketing Manager Alfasigma

Clienti soddisfatti

Emanuela Mazza
Coach & trainer
Chi sono